Una delle prime domande che ci vengono poste da possibili clienti è la seguente: la vostra è una radiofrequenza estetica o medica?
Bene, la nostra è una radiofrequenza estetica a uso medico. Cosa significa?
Estetica in questo caso definisce il settore di utilizzo ma chi può utilizzarla è esclusivamente uno studio medico.
La nostra apparecchiatura, sia monopolare che bipolare, orientata sia a trattamenti viso che corpo, è dotata di potenza pari a 1 Mhz come pochissime in questo settore quindi garantisce una "potenza" di trattamento molto elevata e per questo è orientata solo ed esclusivamente ai medici.
Le differenze in termini di risultati dopo il trattamento sono ecclatanti: mentre in una terapia medicale sono sufficienti 10 sedute per raggiungere e mantenere un ottimo risultato, nell'apparecchiatura estetica le sedute sufficienti non sono quantificabili. Infatti, mentre in un caso il risultato è evidente già dopo 40 minuti di trattamento, nel secondo caso il paziente non riesce a percepire e "fare suo" il risultato ottenuto dal trattamento.
Sono sempre di più i centri di Medicina Estetica che scelgono di acquistare e noleggiare apparecchiature per Radiofrequenza Medica. Scegliere le nuove tecnologie medicali significa garantire ai propri pazienti le migliori soluzioni disponibili sul mercato e massimizzare i benefici derivanti dal trattamento.
In un periodo ricco di innovazioni nei settori della medicina e della bellezza, essere in prima linea con le ultime innovazioni significa gettare le fondamenta del proprio successo ed essere il punto di riferimento nel proprio settore.